Residenza Isola Verde Mendrisio

Edificio A
Uffici in diverse dimensioni
Locazione

Edificio B
– 20 x Appartamenti 1½ locali

Edifici D & E
– 6 x Appartamenti 3½ locali
– 6 x Appartamenti 4½ locali

La Residenza isola Verde si trova in Via Francesco Catenazzi 4, in prossimità della stazione e dei principali servizi.

Come dice già il nome, qui sorgerà una piccola isola verde. La posizione tranquilla e avvenente, la costruzione pregiata e lo standard elevato dell’esecuzione delle opere sono tratti fondamentali della Residenza.

Edificio A è uno stabile commerciale con diverse metrature di uffici ancora in stato grezzo per permettere al primo inquilino di adattare l'ufficio alle sue esigenze. Il sistema di riscaldamento è garantito da termopompa e la distribuzione da convettore (sia riscaldamento che sistema di raffreddamento). Per la preparazione dell’acqua calda ci sono previsti dei pannelli solari. Posteggi esterni

L‘edificio B offre studios di 1½ locali. Tutti gli appartamenti sono provvisti di balcone. I locali sono in parte dotati di porta-finestra e sono molto luminosi. La cucina moderna è tenuta in colori chiari con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, microonde e piano di lavoro di un composito di granito oppure quarzo. In sala troviamo un allacciamento multimediale. In soggiorno e nelle camere i pavimenti sono in laminato. Tutti gli appartamenti sono provvisti di tende da sole verticali elettriche. Il sistema di riscaldamento è garantito da termopompa e la distribuzione da convettore (sia riscaldamento che sistema di raffreddamento). Per la preparazione dell’acqua calda sono previsti dei pannelli solari. Posteggi e cantine sono al piano terra.

Gli edifici D & E offrono confortevoli appartamenti da 3½ e 4½ locali. Tutti gli appartamenti sono provvisti di balcone. I locali sono concepiti ampi e luminosi. Il pavimento del soggiorno è in gres porcellanato e nelle camere i pavimenti sono in parquet. La cucina moderna è tenuta in colori chiari con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, microonde e piano di lavoro di un composito di granito oppure quarzo. In sala e nella camera matrimoniale troviamo allacciamenti multimediali. I balconi sono provvisti di tende da sole elettriche. Tutte le finestre hanno lamelle a pacchetto elettriche. Il sistema di riscaldamento è garantito da un impianto a gas e la distribuzione a serpentine. Per la preparazione dell’acqua calda sono previsti dei pannelli solari. Posteggi e cantine sono al piano terra.

Questo interessante mix di appartamenti copre diverse esigenze!